Regole

Sabato scorso sono stato preso a pallate dal mio abituale compagno di tennis. Nonostante i numeri mi vedessero sconfitto, non ho riconosciuto la sua vittoria. Sotto il pallone l’ aria era incostituzionalmente troppo calda, le palle nulle e bianche e le righe sembravano allargare solo la mia parte di campo. Rigiocheremo la partita finchè non vinco io…

Annunci

11 pensieri su “

  1. Mi sembra molto liberale, per la democrazia aspetteremo 2 partite vinte su 4 e saranno considerate nulle quelle in cui non si è giocata la quarta partita e i risultati 3-1 e 1-3 per il 2-2 invece sarà possibile dare un punto premio di maggioranza a quello che avrà raggiunto almeno un punto in più dell’avversario. Semmai il vincitore, che per qualche strano complotto, non dovesse essere la mia allora l’avversario sarà così democratico da darmi partita patta.

  2. Lo faccio anche con un amico quando gioco a biliardo (rigorosamente all’italiana, insomma con castello di birillini e senza buche): se vince lui gli dico che non vale e finchè non rivinco io si sospende ogni regola.

  3. Medo: siamo due “sportivi”…
    Ipno: Ce l’ ho soltanto nel tennis… nella vita tendo a subire…
    A proposito di sport: ti consiglio un fantastico libro “Baghdad football club”. Libro inchiesta sul calcio nell’epoca di Saddam… sai che l’ ho trovato tradotto da dio?
    and

  4. ciao sono Sara, ho trovato una splendida villetta a Pisa, mi trovo malissimo in Toscana, ma mi sono portata un pezzo di cuore da casa ed ora egli vive nella mia villetta ed è il direttore del negozio dove lavoro. troppe cose in gioco…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...