Trentanovesimo consiglio
Leggete assolutamente " Il resto è rumore. Ascoltando il xx secolo" di Alex Ross. Regalatelo come strenna natalizia a persone che non lo apriranno neanche ma vi diranno: " sai che stavo per comparlo….? Ho letto ottime recensioni…! proprio ieri l’ho sfogliato in liberia…" Più inutile di così…
Provvederò, un saluto
saluti anche a te e auguri…!
ti dai alle letture colte. letto in inglese, con immensa fatica. fa solo piacere che ti occupi di musica contemporanea…;-PPPPPPPPPPPPPP
auguri a te non te li faccio: dovrei mandarti lo zio Thomas e farti pensare cosa significa fare gli auguri…….;-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
un grande abbraccio – anche se non mi vuoi più bene…è solo colpa tua
emilio/millepiani
si è un gran libro… da leggere assolutamente.
a presto
and
intanto l’ho comprato… ma non sarà un po’ presuntuoso e supponente? complimenti per il blog, l’ho "sfogliato" x caso e l’ho trovato interessante e a tratti divertente. belli i racconti dei primi tempi (il signor guido…): non scirivi più tanto, come mai? peccato!
lucio
Assolutamente no… è un libro umile e caritatevole con il prossimo… dispensa sapere a grappoli….
grazie per i complimenti…. scrivo senza pubblicarmi. Sono diventato più selettivo…;)
peccato però… selettivo nei confronti di…?
me stesso…
Spero che non mi aririvi questo libro! 😀
Io ho dei grandi problemi con quello che volevo prenderti, non si trova in Italia e anche farlo arrivare dall’America è un problema, sono incredula. Quindi ho pensato a mezza alternativa e sto cercando l’altra mezza. Che palle però!
Vedo che l’anno nuovo ti ha reso ancora più di buon umore eh. Per me se passimo al prossimo facciamo solo bene…
baci
Non sarai mai alla mia altezza nello shopping…;)))) mandami un pò di Ragni…
buon 2011!
Un po’ di Ragni è a parte 🙂 Comunque se non trovo entro la settimana mando a puntate. La seconda parte devi assolutamente averla! Dovessi andarla a prendere oltre-oceano! E non fare lo sbruffone. (Non ho risposto all’sms perché non ho un cent nel cellulare, e sono a casa, con la febbre… almeno lo ero fino a oggi, domani torno in ufficio). Dai passiamo all’anno prossimo?
potevi dirmelo…ti regalavo una romantica ricarica…;) aggiornami quando ti arriva il mio….è un libbbrone!
mi pare di aver visto che sei anche appassionato di cinema: che ne pensi di "a single man" di tom ford? prima di vederlo io sto rileggendo il libro. che dici, vale la pena?
lucio
Ne parlano tutti un gran bene ma ancora non l’ho ancora visto… ci andrò per vedere la notevole performance di Colin Firth…
grande, eclettico, da bridget jones a darcy a l’importanza di chiamrsi ernesto…
l.