Senza vergogna
La Finocchiaro che dice: "contavamo su Andreotti e Pininfarina", Rina Gagliardi che incolpa il Vaticano, "l’America", Bush, e forse anche Rocky Balboa, Capitan America e Godzilla, dimenticando che i due senatori che hanno demolito Prodi sono, uno di Rifondazione e l’altro dei Comunisti italiani…
che una immensa balena bianca ci divori e ci tenga al calduccio per l’eternità…
alla fine tornerò…
amintore
A proposito di vergogna.
Stavo mentalmente contando tutte quelle persone (parecchiucce) che subito dopo il voto, mi dissero di aver votato RC, così tanto per spostare a sinistra il baricentro di una coalizione troppo moderata. Glielo sposterei io il baricentro. Con una mazza da baseball. Americana.
L.
Io ho votato prc per spostare a sinistra un governo decisamente democristiano.
Poi sul merito di questa vicenda possiamo parlarne all’infinito, sicuramente sono stati fatti errori.
Ma non importa, andiamo avanti con le basi, i finti pacs e l’afghanistan perchè la mazza da baseball americana ce l’abbiamo già .
Sai dove ?
g.
avete rotto…ma quale spostamento…hai solo contribuito a far diventare ricco qualche parlamentare stronzo che se la ride con i suoi bei 16000 euro al mese…salvo gridare che per problemi di coscenza non appoggia la coalizione che lo ha fatto eleggere e guadagnare…state nelle piazze se volete fare i puri…ci meritiamo silvio e, morto lui, piersilvio…
and
peccato…
Keith, non te la prendere. Noi democristiani siamo un po’ aciducci ultimamente. 😉
Ci passerà appena torneremo all’opposizione. Insieme a voi. Tra pochissimo.
L.