Casting
Il vero ricatto sessuale è chiedere e poi rifiutare… rimandare ad altra data… procrastinare l’ atto affinchè la vittima continui a sperare di diventare tale…
Casting
Il vero ricatto sessuale è chiedere e poi rifiutare… rimandare ad altra data… procrastinare l’ atto affinchè la vittima continui a sperare di diventare tale…
Ciao! Il mio nome è Mr. Evidenziatore. Sono il pedante difensore della lingua italiana. Volevo segnalarti che nel tuo post c’è un errore: procastinare invece di procrastinare. Di certo la “r” ti sarà sfuggita per errore. Cancellami pure dopo avere corretto. Ciao!
Io ho avuto un padre impresario e di donne così, macchè donne, bambine a forma di donna che erano disposte a tutto pur di entrare nel mondo dello spettacolo. Giuro che ho provato sempre molta tristezza e m’impressionano le ragazze che intraprendono comunque, a torto e a ragione, la strada verso l’affermazione della propria “esistenza”.
P.S.: Al Mr. Evidenziatore, se vieni da me preoccupati di non aver impegni per i prossimi giorni… ci sarà molto da fare!
Molto banalmente:
Avvolte le vittime diventano i carnefici, bisogna riprendersi i ruoli e gestire la partita, togliere le certezze da sotti i piedi dell’avversario.
g.
Mr. Evidenziatore: svista madornale, grazie… stavo ricattando sessualmente il mio editor…
Giuseppina: troopo saggia;))
Gp: avvolgiamo le vittime…! Mr. Evidenziatore mi ha contagiato…
and
e allora “troopo saggia”?…
Il ricatto continua?
C.
Oh oh… della serie parla come mangi..
Noi del loggione abbiamo sublimato l’accademia della crusca con tutti gli altri cereali e non facciamo più caso a questi particolari grossolani ;))
Ma, come dicono tutta una serie di proverbi…
A buon intenditor poche parole
Contadino; scarpe grosse cervello fino
Chiedo perdono per aver contaminato con un altro madornale errore un post nato sotto cattiva stella dal punto di vista grammaticale.
g.
E’ un complotto…è colpa della tastiera! una tastiera comunista che mi perseguita…