Non è mai finita fino a quando non è finita

Mentre scrivo queste righe John Isner e Nicolas Mahut stanno giocando la partita di tennis più lunga della storia di questo sport: il punteggio è di 54 game a 53 nel quinto set. Non c'è tiebreak nel quinto set di Wimbledon e i due giocatori stanno giocando da due giorni. Isner ha battuto dall'alto dei suoi 2,06 metri di altezza qualcosa come 93 aces, Mahut "solo" 84… complessivamente stanno giocando da più di nove ore. Potrebbe anche non finire oggi…

Aggiornamento: partita stoppata sul 59 pari e altro record. Mai nella storia del tennis una partita era stata sospesa per due giorni consecutivi…!!

Dopo 11 ore e 5 minuti è finita davvero! Isner vince il match dei record per 6-4 3-6 6-7 7-6 70-68

Annunci

2 pensieri su “

  1. Repubblica di oggi: "Rissa a Wimbledon. Hanescu sputa contro i tifosi".La tua romantica idea del tennismo ti avvicina a Brera neglia anni '80 quando parlava di Nereo Rocco. Ti sia lieve questo esilio.emilio/millepianip.s. spero di vederti presto.

  2. si ho letto… Hanescu ha rischiato l'esclusione a vita dal torneo. Sarà solo multato. Non voglio difenderlo ma troppi ultras in stile calcistico stanno invadendo le tribune del tennis…  sapessi quante ne sento agli internazionali…andQuando scendi in questa terra di lacrime fai un fischio!;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...