Puoi ripetere?
Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati.Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati del tutto…
ÃÂ vero. A chi piace pensare di essere stato relegato in un angolino polveroso ammassato insieme ad altre cianfrusaglie?
Ripeti, ripeti, ripeti… Sei convinto ora?
Nessun ricordo di noi, custodito da altri, ha la valenza del ricordo che abbiamo di noi stessi. Conta solo questo. A volte preferirei essermi dimenticata di me.
L.
Anche questo è vero.
Ipno: cianfrusaglie… è perfetto… cose momentaneamente indispensabili…
L: ci ho scritto un racconto discretamente mediocre sulla maledizione dei ricordi…
and
Discretamente mediocre. Postalo e vediamo se è più discreto che mediocre. Che mi dici dei rimpianti? Ecco, secondo me sono molto peggio dei ricordi…
L.
Ricordi è stato postato nel settembre 2004… in quanto ai rimpianti… lasciamo stare…
and