Puoi ripetere?

Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati.Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati. Restare un ricordo è molto più doloroso che essere dimenticati del tutto…

Annunci

6 pensieri su “

  1. Ripeti, ripeti, ripeti… Sei convinto ora?

    Nessun ricordo di noi, custodito da altri, ha la valenza del ricordo che abbiamo di noi stessi. Conta solo questo. A volte preferirei essermi dimenticata di me.

    L.

  2. Ipno: cianfrusaglie… è perfetto… cose momentaneamente indispensabili…
    L: ci ho scritto un racconto discretamente mediocre sulla maledizione dei ricordi…
    and

  3. Discretamente mediocre. Postalo e vediamo se è più discreto che mediocre. Che mi dici dei rimpianti? Ecco, secondo me sono molto peggio dei ricordi…

    L.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...